Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Van Dijk: "Il fatto che l'arbitro sia andato via così velocemente dice tutto"

Olanda, Van Dijk: "Il fatto che l'arbitro sia andato via così velocemente dice tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 11:26Euro 2024
di Daniele Najjar

Europei finiti per l'Olanda, che ha solo accarezzato l'idea di andare a giocarsi la finale di un Europeo, ma che proprio all'ultimo minuto, a causa del gol di Watkins, si è vista sfilare davanti il sogno.

Sconsolato, il capitano Virgil van Dijk ha parlato così ai microfoni di NOS: "Fa molto male aver subito questo gol così, a fine partita e ora restiamo a mani vuote. Ci abbiamo messo tutto, tutti quanti e e se il gol arriva così all'ultimo minuto è proprio uno schifo". Il centrale del Liverpool non vuole cercare scuse, ma quando gli viene chiesto dell'arbitraggio di Felix Zwayer non è tenero: "Dice tutto che l'arbitro sia andato via così velocemente dopo la partita. Ma non voglio nemmeno dare la colpa a questo, non so cosa dire".

Gli fa eco il compagno di squadra Dumfries, che dichiarando il proprio orgoglio per la Nazionale ha però ammesso ai microfoni di NOS: "Perdere così è ancora peggio. Se la partita fosse andata ai supplementari, avevo la sensazione che avremmo avremmo potuto vincere. Avevo già quella sensazione per tutto il 2° tempo. Il rigore? Ho provato a bloccare la palla, ma ho colpito Kane. C'è stato un contatto. Mi assumo tutta la responsabilità per il fallo ma bisogna andare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile