Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, contatti continui con il Fenerbahce per Amrabat: parti più vicine. I dettagli

Fiorentina, contatti continui con il Fenerbahce per Amrabat: parti più vicine. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 27 agosto 2024, 20:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Fiorentina potrebbe dire addio a Sofyan Amrabat in questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club viola sta avendo contatti continui con il Fenerbahce per la cessione del marocchino, che in questo inizio di stagione è sempre stato impiegato da Palladino a centrocampo. Le parti non sono distanti e nelle prossime ore ci saranno nuovi colloqui per cercare di arrivare alla fumata bianca per il trasferimento del calciatore alla corte di Jose Mourinho.

I dettagli dell'operazione.
Fiorentina e Fenerbahce cercano l'intesa e la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Dopo il prestito dello scorso anno al Manchester United, che ha fruttato 10 milioni di euro alla società viola, adesso potrebbe esserci dunque l'addio definitivo, con i viola che dovrebbero comunque andare alla ricerca del sostituto, visto che il solo Adli non basterebbe a rendere la rosa completa.

C'è il sì del giocatore.
In tutto questo si deve registrare la volontà dello stesso Amrabat, che ha già dato il suo sì al club turco, che adesso dunque cerca di trovare la soluzione per portare il centrocampista a Istanbul.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile