Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaragoza confessa: "Bayern difficile da gestire. L'Osasuna mi ha trasmesso speranza"

Zaragoza confessa: "Bayern difficile da gestire. L'Osasuna mi ha trasmesso speranza"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
sabato 10 agosto 2024, 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sbarcato ufficialmente all'Osasuna, Bryan Zaragoza ha voluto presentarsi pubblicamente, alla piazza e non solo, per il prestito finalizzato dal Bayern Monaco in questa sua nuova avventura nella Liga spagnola. Tra foto di rito, ovazione dei tifosi e annuncio della maglia numero 19 che indosserà, l'ala sinistra classe 2001 ha parlato in conferenza stampa.

La rivelazione. "Da quando ho parlato con l'Osasuna mi hanno trasmesso la speranza e sapevo che sarei venuto qui, Braulio mi ha trasmesso fiducia e illusione e non ho esitato a venire". Inoltre, il giocatore del Pichón de Málaga, ha già giocato all'El Sadar la scorsa stagione e a proposito di quest'ultima esperienza ha spiegato: "Ho già giocato qui, so com'è, è un campo molto stretto e spero di dare molto di più di quello che posso ricevere", le prime parole riprese da MARCA.

Un anno fa, Bryan Zaragoza ha debuttato in prima divisione con il Granada, diventando un giocatore rivelazione e arrivando addirittura nella Nazionale spagnola di Luis de la Fuente. Un'escalation che lo ha portato dritto tra le braccia del Bayern Monaco. Un anno che, secondo il Malagueño, "è stato difficile da gestire". Dopodiché è tornato a focalizzarsi sul presente e sugli obiettivi personali e di club che si è posto con l'Osasuna: "Ognuno deve lottare per il proprio obiettivo, non mi pongo limiti, credo che lavorando sodo si possa arrivare in alto. Credo che crescerò molto come giocatore e come persona. Darò il massimo perché sono dove voglio essere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile