Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bryan Zaragoza non perdona Tuchel: "Il calcio si gioca con i piedi, non con la lingua..."

Bryan Zaragoza non perdona Tuchel: "Il calcio si gioca con i piedi, non con la lingua..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 19 novembre 2024, 14:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Bryan Zaragoza, ala sinistra dell'Osasuna in prestito dal Bayern Monaco, non ha ancora chiuso i conti con Thomas Tuchel. L'allenatore tedesco, che a breve salirà in sella alla panchina della Nazionale inglese, di fatto nel suo periodo in Germania ai Die Roten non ha mai dato una chance al 23enne spagnolo di esprimere le proprie potenzialità.

Quando gli è stato domandato quale sia stato il problema, riferendosi alle parole dell'ormai ex allenatore, l'ex Granada è esploso: “Tuchel ha detto che non mi sono adattato? Il calcio si gioca con i piedi, non con la lingua... Non c'è altro da dire", ha chiosato l'ala 23enne che ieri ha segnato il gol della vittoria della Spagna contro la Svizzera per 3-2.

Le parole di De la Fuente
"Siamo molto contenti. Il calcio è così, sappiamo il grande livello e l’uguaglianza che c’è. Dobbiamo dare valore a tutte queste vittorie e soprattutto al trionfo contro una grande squadra come la Svizzera", ha dichiarato in conferenza stampa al termine del match. Mentre sui sorteggi per i quarti di Nations League: “Non ho preferenze. Contro Croazia e Italia abbiamo giocato recentemente. Con i Paesi Bassi non è una sfida vicina, ma non importa. L’importante è arrivare nel momento giusto e che non ci siano infortuni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile