Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zalewski all'Inter, il Marsiglia molla l'osso? De Zerbi ad un passo da Dedic del Salisburgo

Zalewski all'Inter, il Marsiglia molla l'osso? De Zerbi ad un passo da Dedic del SalisburgoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Roberto De Zerbi si appresta ad accogliere, secondo i media francesi, un nuovo arrivo fra le proprie fila. Secondo quanto riporta RMC Sport infatti, sarebbe stato trovato un accordo fra il Marsiglia ed il Salisburgo per il nazionale bosniaco di 22 anni Amar Dedic.

Dotato di un profilo piuttosto offensivo per un esterno di difesa, ha dalla sua la capacità di adattarsi a giocare su entrambi i fronti, destro e sinistro. Fino alla scorsa estate il suo nome era uno di quelli accostati con una certa insistenza al Napoli di Antonio Conte. Come si legge, il suo profilo è stato eletto come il preferito dopo che il Marsiglia ha dunque mollato la pista che portava a Zalewski della Roma - con il polacco ormai in dirittura d'arrivo all'Inter.

Zalewski intanto arriva all'Inter. Inzaghi chiama il suo approdo
Il rinnovo di contratto di Nicola Zalewski sembra cosa fatta ed è propedeutico ad un suo trasferimento in prestito all'Inter. Oggi, parlando a Sky Sport, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato così la possibilità che arrivino rinforzi dal mercato: "Così il mercato sarebbe concluso? Col derby alle porte non parlerei di mercato. Ci sono due giovani che sono usciti. A livello numerico siamo un po' in difficoltà, di qualcuno abbiamo bisogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile