Napoli, anche un esterno destro entro venerdì: oltre a Dedic c'è Ebimbe nel mirino
Il Napoli in queste ore al lavoro per definire gli acquisti di Lukaku, McTominay e Gilmour vuole consegnare anche un esterno destro ad Antonio Conte entro la fine di questa finestra di calciomercato. Nel mirino della società partenopea c'è Amar Dedic, classe 2002 del Red Bull Salisburgo. Ma non è l'unico nome: secondo 'L'Equipe', il club partenopeo sta trattando con l'Eintracht Francoforte l'acquisto di Junior Dina Ebimbe, calciatore francese classe 2000 che milita nella società tedesca da due anni.
Sul calciomercato del Napoli, e in particolar modo sul comportamento di Victor Osimhen, così oggi s'è espresso ai microfoni di 'TMW Radio' l'ex attaccante Arturo Di Napoli: “Per me è scandaloso l’atteggiamento di Osimhen nei confronti della società che lo ha fatto diventare importante. Il presidente con lui è stato molto chiaro basta portare i soldi. Oggi leggo l’agente che dice che il suo assistito non è un pacco. Ci vuole rispetto per i tifosi del Napoli e per un presidente che non può sempre subire. Bisogna essere anche obiettivi. Ha un contratto e non va bene che lui non stia aiutando gli azzurri”.
E ancora sull'arrivo di Lukaku: "E' l'acquisto giusto? “Per me sì perché Lukaku con Conte ha fatto le sue migliori stagioni. Non ha la stessa età ma con il gioco di Conte Lukaku è una vera e propria arma”.