Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Voci di dimissioni per Cannavaro, la Dinamo Zagabria: "Prive di fondamento"

Voci di dimissioni per Cannavaro, la Dinamo Zagabria: "Prive di fondamento"TUTTO mercato WEB
domenica 9 febbraio 2025, 21:27Calcio estero
di Daniele Najjar

In Croazia fa parlare di sé Fabio Cannavaro, tecnico della Dinamo Zagabria. Il portale 24sata infatti ha parlato in queste ore della presunta decisione da parte dell'ex Campione del Mondo di dimettersi a causa dell'allontanamento di Marko Maric, relativo alla giornata di domenica. In particolare poi, è stato scritto che la Dinamo si sarebbe anche cautelata contattando Željko Sopić come suo possibile sostituto.

Immediata la smentita del club: "La GNK Dinamo smentisce l'errata informazione pubblicata nell'articolo di 24sata, secondo cui l'allenatore Fabio Cannavaro ha dato le dimissioni e che il club ha contattato Željko Sopić. Fabio Cannavaro resta l'allenatore della prima squadra della GNK Dinamo, e il club lo appoggia pienamente. Tutte le voci sulla sua partenza, così come quelle su possibili sostituti, sono completamente false e prive di fondamento.

La GNK Dinamo e mister Cannavaro continuano la preparazione per le prossime partite mentre noi siamo concentrati esclusivamente sugli obiettivi sportivi per il resto della stagione, che è stata la conclusione dell'odierno incontro congiunto tra gli allenatori e la dirigenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile