Vitor Pereira nuovo tecnico dei Wolves. Il presidente Shi: "Torneremo sulla strada giusta"
Jeff Shi, proprietario del Wolverhampton, dà il benvenuto al nuovo tecnico dei Wolves, Vitor Pereira:" Siamo lieti di dare il benvenuto a Vitor Pereira come nuovo allenatore della nostra prima squadra maschile. Vitor è un tecnico molto rispettato ed esperto che ha ottenuto successi in diversi campionati e porterà un nuovo approccio alle sfide future.
Questo è un momento impegnativo per il club e vogliamo ringraziare Vitor per aver accettato questa responsabilità. Abbiamo piena fiducia nella sua capacità di riportarci sulla giusta strada, insieme ai giocatori e allo staff, e tutto il club sarà unito nel sostenerlo per raggiungere il successo".
Anche Matt Hobbs, direttore sportivo del club inglese, ha voluto dare il suo personale benvenuto a Vitor Pereira: "Vitor è un allenatore altamente esperto e qualificato che ha dimostrato di poter avere successo ai massimi livelli. La sua personalità, determinazione e qualità di leadership ci hanno colpito durante il processo di selezione, e siamo entusiasti di vedere come applicherà la sua esperienza qui ai Wolves.
Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Vitor e il suo team ogni giorno, supportandoli in ogni modo possibile – dal massimizzare il potenziale del nostro staff al mercato in arrivo – mentre lavoriamo insieme per rafforzare la squadra e raggiungere i nostri obiettivi comuni"