Antonio Valencia rivela: "Dissi di no al Real, la mia famiglia era felice a Manchester"

L'ex attaccante ecuadoriano Antonio Valencia ha rilasciato una intervista a Marca, nel corso della quale ha parlato del big match di stasera fra il Real Madrid e l'Arsenal.
Queste le sue parole, a partire da un avviso agli uomini di Arteta, che paiono sicuri dopo il 3-0 dell'andata: "Se l'Arsenal non si presenta concentrato al 100%, avrà vita dura. Il Real Madrid ha una serie di vittorie consecutive importante davanti ai suoi tifosi, in uno stadio spettacolare. Ci sarà un'atmosfera incredibile. Penso che sarà una partita molto bella. Ho avuto l'opportunità di giocare al Bernabéu e l'atmosfera è diversa. Spero che i tifosi si divertano e tornino a casa felici".
Poi una rivelazione di mercato, riguardo al fatto che in passato è stato vicino a firmare per il Real Madrid quando stava incantando il mondo con lo United: "Ho avuto l'opportunità di firmare per il Real Madrid; in effetti, ho avuto un incontro con un dirigente del club. L'idea mi piaceva molto, ma ho sempre pensato alla mia famiglia, e la mia famiglia ha preso la decisione. Mi hanno detto che erano felici a Manchester, quindi abbiamo deciso di rimanere. Non ci siamo trasferiti e grazie a Dio ho trascorso dieci anni meravigliosi. Anche se sono sempre stato grato alle persone del Real Madrid per avermi dato l'opportunità di incontrarmi e per aver saputo che erano interessati a me".
