"Prima i punti, poi le pinte". Il tecnico del Wolverhampton al pub coi tifosi dopo ogni vittoria

In Premier League sono sempre di più gli ammiratori di Vitor Pereira, tecnico portoghese che sta portando avanti un'ottima stagione sulla panchina del Wolverhampton. Oltre ai risultati sul campo, i sostenitori Wolves stanno celebrando il proprio allenatore anche per i suoi comportamenti al di fuori del rettangolo verde, o meglio del Molineux Stadium.
Dopo ogni vittoria casalinga, infatti, è diventata prassi vedere Vitor Pereira al The Moon Under Water, il pub ritrovo dei sostenitori fuori dall'impianto. E' successo anche domenica, in seguito al successo per 4-2 contro il Tottenham. Al suo arrivo nel locale sono scattati sorrisi e abbracci con i sostenitori, ai quali ha scherzosamente confessato: "First points, then pints". Tradotto, "prima i punti, poi le pinte".
Nei giorni scorsi, lo stesso Vitor Pereira aveva così parlato della sua nuova usanza: "Fin dalla prima partita, c'è stata subito grande chimica coi tifosi. Penso di essere uno di loro. Sono quel tipo di persona che finisce le partite e va al pub a bere due o tre pinte con loro. Non mi piace stare a casa da solo, quindi non vedo dove sia il problema. Per me è davvero normale, qua non ci sono molti ristoranti e al pub ho l'occasione di mangiare una pie e bere una birra".
