Né Barcellona né Real Madrid, Cordero verso la Premier: Newcastle vicino al classe 2006

Il Newcastle gioca d'anticipo. La formazione bianconera è molto ambiziosa e la prossima stagione è sempre più intenzionata a costruire una squadra molto competitiva che possa anche competere per le primissime posizioni della classifica. In questa stagione la posizione è certamente ottima con un quarto posto provvisorio e il terzo posto rappresentato dal Nottingham Forest che dista solamente una lunghezza. E il successo in finale di Coppa di Lega contro il Liverpool ha di fatto alzato l'asticella per la società che è alla ricerca di profili interessanti.
Antonio Cordero sarà bianconero
E gli uomini mercato del Newcastle si sono subito messi al lavoro riuscendo a chiudere per un giocatore molto promettente in vista della stagione che verrà. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, la dirigenza avrebbe acquistato Antonio Cordero, esterno d'attacco spagnolo di proprietà del Malaga. Anticipati dunque formazioni del calibro di Real Madrid e Barcellona con il 18enne che giocherà in Premier League l'anno prossimo.
I numeri della stagione in corso
Il ragazzo classe 2006 sta disputando un’ottima stagione in Segunda Division con la maglia del Malaga. Nel corso della stagione, fra il campionato e la Coppa del Re, l'esterno ha disputato 33 incontri segnando cinque reti e sfornando sei assist per i compagni.
