Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, incontro tra squadra e società sul tema stipendi non pagati

Triestina, incontro tra squadra e società sul tema stipendi non pagatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 16:04Serie C
di Lucio Marinucci

Sono ore di attesa quelle in casa Triestina, dato che per oggi è fissata la scadenza per evitare sanzioni da parte della giustizia sportiva. Ad ora gli stipendi di Febbraio dei giocatori, per un totale di 1,45 milioni euro, non risultano ancora pagati. A tal proposito il gruppo squadra ha chiesto ed ottenuto un incontro con alcuni membri della società per discutere della situazione.
I membri dell’organigramma societario in questione sono Alex Menta, Daniele Delli Carri e Sebastiano Stella.

Nell’incontro Menti avrebbe affermato che i pagamenti sarebbero imminenti, ma traspare scetticismo da parte dei membri dello spogliatoio. Qualora così non dovesse essere sarebbero previsti punti di penalizzazione, che però sarebbero eventualmente riferiti alla prossima stagione e non a quella corrente.

La squadra guidata da Attilio Tesser ad ora si trova in piena zona play-out, con 36 punti in classifica. Gli alabardati hanno ancora due partite per tentare di centrare la salvezza diretta. il calendario però non è clemente dato che le prossime avversarie saranno il Vicenza in trasferta e il Novara in casa.
Il Padova nelle ultime quattro giornate ha ottenuto solo una vittoria contro il Renate, perdendo le restanti tre sfide con Giana Erminio, FeralpiSalò e Padova. Un ruolino che ha complicato nuovamente la situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile