United, Hojlund su Amorim: "Ci serve tempo per allenarci sul campo, ma non lo abbiamo"
Rasmus Hojlund, autore di una doppietta subentrando dalla panchina nel match vinto 2-1 contro il Viktoria Plzen, è intervenuto ai microfoni di Manchester United TV, spiegando un po' le sue sensazioni sulla partita: "All'inizio è stato un po' difficile. Abbiamo dovuto leggerli, hanno giocato uomo su uomo, quindi poi abbiamo avuto più controllo dopo il discorso del mister al 45'. Nella ripresa abbiamo avuto un sacco di altre occasioni e abbiamo ucciso la gara. Penso che la sfida si addicesse bene alle mie caratteristiche. L'avversario è stato coraggioso a giocare uomo a uomo ed è lì che ho le mie qualità, correndo negli spazi e uccidendo i difensori con la mia velocità e potenza".
Hojlund ha proseguito: "Sono molto contento dei due gol, ma la cosa più importante è ottenere la vittoria e avvicinarsi agli ottavi. È molto importante capire i movimenti. Il manager sta anche cercando di giocare con giocatori che si completano molto bene a vicenda, quindi sì... è una buona cosa".
L'assist di Bruno Fernandes è stato fantastico.
"Gliel'ho visto fare con Martial. Io ho forza fisica, ho spinto l'avversario, si è girato e ho calciato".
Come vi trovate con Amorim?
"Abbiamo ancora bisogno di tempo. È ancora molto presto. Si tratta di mettere insieme le nostre routine e ci stiamo arrivando, ma c'è ancora bisogno di pratica e di tempo. So che sembra strano, ma non abbiamo abbastanza tempo per allenarci sul campo, quindi dobbiamo farlo durante le partite. Stiamo migliorando sempre di più".