Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Simeone sfida il Real: "Saranno due grandi partite. Siamo pronti"

Atletico Madrid, Simeone sfida il Real: "Saranno due grandi partite. Siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:04Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Valencia ne LaLiga, commentando il sorteggio di Champions League: "È comprensibile che voi vi concentriate su questo, ma risponderò solo una volta. Contro il Real Madrid saranno due grandi partite, siamo pronti".

Gli arbitri sono sotto pressione?
"Non ho tempo e spazio per pensare a niente di diverso da ciò che possiamo risolvere. Abbiamo dieci partite in 20 giorni e ci stiamo impegnando al massimo. Si vede e si sente tutto".

Questo è il momento chiave della stagione?
"Ci concentreremo su questo come sempre. Siamo stati fortunati a giocare tante partite importanti e lo faremo con calma. A partire da un Valencia che è migliorato con il nuovo allenatore, ora è molto ordinato e cresciuto".

Come vede Griezmann?
"Parlo con molte persone, tra cui Antoine. Non cambierei nulla di ciò che ho detto: è straordinario e diverso, mi fido completamente di lui".

Chi è che soffre di più il calendario?
"Le famiglie e le persone che ci circondano sono coloro che soffrono e non se la passano tanto bene".

Nessuna trasferta in Champions, è un vantaggio?
"Non la vedo così, è una bella partita e siamo pronti".

Come gestisce tanti impegni?
"Ti dico cosa provo. Quando diventi allenatore vuoi sempre il meglio, affrontare i migliori rivali e cercare di essere in tutte le competizioni gareggiando per essere vicino al raggiungimento degli obiettivi, che è vincere e lo siamo. Sono felice di tutto quello che sta succedendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile