Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti su Jonathan David, sul canadese anche United e Chelsea

Tutti su Jonathan David, sul canadese anche United e ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 13:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Tutti pazzi per Jonathan David. L'attaccante in scadenza col Lille andrà a parametro zero al termine della stagione, motivo per il quale tante big europee si sono mosse in anticipo: stando a quanto riportato dal quotidiano The I-Paper, oltre a Liverpool, Tottenham e Barcellona, anche Manchester United e Chelsea avrebbero sondato il terreno con l'entourage del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione.

Ben 24 presenze in stagione, sono 14 le reti messe a segno in Ligue 1. Sette invece quelle siglate nelle 10 gare di Champions League, numeri che di fatto hanno scatenato l'interesse dei top club: il Manchester United è a caccia di un nuovo attaccante (fari puntati su Dusan Vlahovic) dopo il rendimento deludente da parte di Zirkzee. Il Chelsea, invece, vuole regalare un centravanti ad Enzo Maresca in vista del ritorno nella massima competizione europea.

Sarà dunque un investimento sicuro, lo stesso Gabriel Gudmundsson, terzino del Lille, ha parlato bene del compagno: "Anche se lo sapessi non ve lo direi. Non so dove andrà ma posso dire che stiamo parlando di un grande giocatore che farà bene ovunque andrà. In Spagna? Sì...". Sul giocatore, infatti, ci sarebbe anche l'interesse del Barcellona e dell'Atletico Madrid: non è escluso dunque un assalto nelle prossime settimane per provare ad anticipare la concorrenza inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile