Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppi infortuni, ma Rui Costa difende Renato Sanches: "Sarà ancora protagonista, non ho dubbi"

Troppi infortuni, ma Rui Costa difende Renato Sanches: "Sarà ancora protagonista, non ho dubbi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 22:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È come se l'Europeo del 2016 vinto con il suo Portogallo fosse stata la sua maledizione, dopo un anno fallimentare al Bayern Monaco e una miriade di prestiti (tra cui quello voluto da Monchi alla Roma) e guai fisici che ne hanno minato la carriera personale. Oggi però, all'età di 26 anni per Renato Sanches si apre una nuova possibilità, o meglio...il ritorno a casa.

Infatti, dopo aver parlato della partenza di João Neves, diretto alla corte del Paris Saint-Germain, il presidente del Benefica Rui Costa ha parlato anche del ritorno di Renato Sanches alle Aquile. Il numero uno del club lusitano si è dimostrato felice del rientro di "un altro dei nostri ragazzi" e ritiene che il centrocampista portoghese, che ha subito diversi infortuni nelle ultime stagioni, tornerà a essere una "stella".

La dichiarazione. "Ripeto quello che ho detto all'inizio. I trasferimenti non si sono ancora concretizzati. Non si è ancora concretizzato tutto, anche se lui è già qui. Abbiamo recuperato un altro dei nostri ragazzi, che oggi sarà sicuramente molto apprezzato dai nostri tifosi. Nell'anno in cui ha giocato nella prima squadra del Benfica ha avuto un'influenza enorme, è stato il motore di una squadra che ha vinto il campionato nazionale. Sta arrivando con tutte le sue forze per essere di nuovo un protagonista del Benfica e non ho dubbi che lo sarà", ha dichiarato il presidente del Benfica ai microfoni di Record.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile