Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Rui Costa sul rinnovo di Di Maria: "È felice e molto legato al club, vedremo"

Benfica, Rui Costa sul rinnovo di Di Maria: "È felice e molto legato al club, vedremo"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 dicembre 2024, 00:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il ritorno di Ángel Di María al Benfica ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti della stagione. Il presidente Rui Costa ha parlato del legame speciale tra il giocatore argentino e il club, lasciando aperta la possibilità di un rinnovo contrattuale.

“Di María è arrivato al Benfica quando aveva 18 anni. Per noi è come un figlio, un giocatore cresciuto nel nostro club. Oggi, è campione del mondo e continua a giocare con un entusiasmo straordinario, come se non avesse mai vinto nulla. Questo è il simbolo del suo legame con il Benfica,” ha dichiarato Rui Costa.

Il contratto attuale di Di María scadrà il 30 giugno 2025, proprio durante il Mondiale per Club. Rui Costa ha assicurato che la decisione sul futuro verrà presa a fine stagione, sottolineando la relazione sincera e rispettosa tra il club e il calciatore.

“Abbiamo firmato per un anno, poi per un altro, e valutiamo tutto con calma. La stagione è lunga, ma ciò che conta è che Di María è felice e molto legato al Benfica. Siamo certi che continuerà a dare il massimo,” ha concluso.

Lo stesso scenario riguarda anche Nicolás Otamendi, il cui contratto scadrà nella stessa data. Per entrambi, il futuro potrebbe essere deciso prima dell’inizio del torneo, ma il Benfica è fiducioso nel proseguire con i suoi simboli argentini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile