Tridente Messi-Tevez-CR7? Carlitos: "Insieme alla Bombonera per il mio addio"

Ancora non è mai successo, ma gli appassionati di calcio potrebbero vedere presto Messi e Cristiano Ronaldo in azione assieme. Per giunta in uno stadio come La Bombonera, casa del Boca Juniors, ed in un tridente da sogno con Carlos Tevez.
Ok, siamo un po' in ritardo con i tempi, ma l'occasione potrebbe essere rappresentata dall'addio al calcio che L'Apache, oggi allenatore, sta ancora organizzando: "È qualcosa che volevo fare da tempo, sarebbe bello chiudere un ciclo. Penso che succederà, deve succedere. Non ne abbiamo ancora parlato, ma lo farò, probabilmente lo farò. Bisogna solo capire quando. Non è facile", ha detto parlando in un'intervista a Olga.
In carriera infatti l'ex attaccante della Juventus ha condiviso lo spogliatoio sia con CR7, al Manchester United, sia con La Pulga, con la Nazionale Argentina.
Poi ha scherzato: "Li faremo incontrare. Li cercherò io stesso. Li ho salvati su WhatsApp come 'CR7' e 'Nano'", ha detto ridendo.
Pensando a una possibile convocazione di massa per tante altre stelle, ha eletto quelli che considera indispensabili: "Wayne Rooney e Van der Sar da una parte, Buffon dall'altra. Tra i centrali arriveranno sicuramente Rio Fernandez e Vidic. Porteremo Chiellini e Bonucci. Patrice Evra, mio fratello, non può mancare. "Centrocampisti: Pirlo, Paul Scholes, Román Riquelme ci saranno sicuramente. Poi Leo Messi e Cristiano, li porteremo".
Poi un aneddoto che riguarda l'amico del cuore Patrice Evra: "Ho riso tantissimo in quel Manchester United, perché c'era un coreano che era Ji-Sung Park, Evra era francese e io non capivo una parola d'inglese, e Patrice che parlava tutte e tre le lingue. Abbiamo riso tantissimo tutti e tre e, per giunta, tutti li guardavano e dicevano: 'Come fanno capirsi quei tre?'".
