Real, Ancelotti ringhia: "Servono i coglioni. Cambi? Nessuno può darmi consigli"

"Ascolto molti consigli, però credo non bisogna dimenticarsi che ho 1300 più di panchine in carriera, con 1300 formazioni schierate, più di 4000 cambi. Credo quindi che nessuno qui possa darmi consigli": così Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato nella conferenza stampa di ieri, che precede la sfida contro l'Arsenal di stasera.
Nel corso del suo intervento di fronte ai giornalisti, sono state diverse le frasi forti lanciate dall'ex allenatore del Milan, che è messo alle strette dalla stampa locale, per una stagione che rischia di essere deludente per i blancos, dopo tanti anni di successi. A partire da ciò che servirà contro i Gunners: "Quello che vogliamo fare è provare a cambiare la nostra mentalità e giocare una partita seria. Con la testa, il cuore e di i coglioni, come dice Alcaraz". Sul futuro, che sembra poter dipendere dall'esito del quarto di finale: "Non volevi essere diretto, ma lo sei stato. Non credo", ha risposto al giornalista.
Tiene banco intanto il caso di Kylian Mbappé, che dopo il rosso per un bruttissimo fallo contro l'Alaves ha rimediato una sola giornata di squalifica. Ancelotti ha dichiarato su di lui: "È ferito e deluso, ieri si è allenato molto bene. Abbiamo bisogno di lui perché qui non si tratta solo di difendere, dobbiamo segnare gol... e più che mai abbiamo bisogno dei suoi gol domani".
