Liverpool, Kelleher ai saluti: il portiere vuole giocare con più regolarità e il West Ham ci pensa

Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Caoimhín Kelleher si è sempre dimostrato un portiere affidabile in sostituzione del titolare Alisson. Nella stagione in corso, il classe 1998 ha giocato 10 partite di Premier League, 4 in Champions League, 4 in FA Cup e due in Coppa di Lega incassando complessivamente 20 reti e chiudendo nove partite con la porte inviolata. Una buona percentuale per un portiere abituato ad iniziare le partite dalla panchina che dimostra comunque affidabilità.
Portiere titolare
Adesso però è arrivato forse il momento di cambiare aria. I Reds si apprestano a vincere il campionato mentre in Champions League sono stati eliminati negli ottavi di finale dal Paris Saint-Germain. L'intenzione dell'estremo difensore sarebbe quella di passare in un club che gli possa dare la possibilità di giocare dal primo minuto anche se non potrà giocare anche le coppe europee.
Idea West Ham
E' il caso del West Ham che si sta avvicinando alla salvezza ma che è intenzionato a costruire una squadra ambiziosa per la prossima stagione. Per questo motivo, riporta l'edizione odierna del Mirror, che per la prossima sessione di trattative il club londinese starebbe pensando proprio al portiere irlandese. Un buon rinforzo fra i pali per iniziare la campagna estiva di calciomercato.
