Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou parla chiaro: "Sono pronto a esplodere al ritorno dei giocatori"

Tottenham, Postecoglou parla chiaro: "Sono pronto a esplodere al ritorno dei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il clamoroso ko contro il Brighton ha lasciato scorie indesiderate in casa Tottenham: la gara per 45' è stata letteralmente dominata dagli Spurs, ma nella seconda frazione di gioco i padroni di casa sono riusciti a operare un ribaltone insperato. Dopo il 2-0 del primo tempo firmato Johnson e Maddison, i Seagulls nella ripresa, tra il 48' e il 66', hanno rimontato e superato gli avversari: Minteh, Rutter e Welbeck hanno regalato il successo per la squadra di Hurzeler. Il Tottenham ha vinto solo 3 delle 7 gare iniziali di Premier League in questa stagione.

E parlando con Optus Sport, Ange Postecoglou ha parlato chiaro in vista del ritorno dei giocatori dopo gli impegni internazionali: "Non sai mai se la pausa internazionale possa influenzare la squadra in modo positivo o negativo. Forse per i giocatori è stata positiva, ma a me non piace lasciare le cose in sospeso dopo una sconfitta".

Per quanto riguarda la sosta e le critiche ricevuto il tecnico del Tottenham ha detto: "C'è una tendenza a sovra-analizzare le cose. Non è stata una buona prestazione. Il primo tempo è stato incredibile, ma non mi è piaciuto il secondo tempo e come ci siamo presentati. Non è stata la sconfitta, ma il modo in cui abbiamo giocato che non mi ha fatto stare bene. Ci penso da dieci giorni, sono pronto a esplodere non appena tornano in campo e quella sarà la mia terapia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile