Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avvio stentato per Le Douaron. Dionisi sicuro: "Destinato ad alzare il livello del Palermo"

Avvio stentato per Le Douaron. Dionisi sicuro: "Destinato ad alzare il livello del Palermo"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 ottobre 2024, 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cinque presenze in gare ufficiali, le ultime tre da titolare, ma zero gol segnati. È ancora presto per dare un giudizio definitivo su Jérémy Le Douaron, grande colpo estivo del Palermo che lo ha prelevato dal Brest – dove aveva contribuito alla qualificazione in Champions League del club bretone – per una cifra altissima per i parametri della Serie B: 4 milioni di euro.

Un fattore questo che ha ovviamente alzato l’attesa nella piazza siciliana e messo pressione al classe ‘98 che si trova a dover dimostrare di valere quel prezzo e di poter incidere in maniera decisiva sul campionato della squadra di Dionisi che dopo due stagioni di crescita ha come obiettivo quello di tornare in Serie A.

Chi non mette fretta al calciatore è però il tecnico Alessio Dionisi che nel corso della conferenza stampa odierna alla viglia della sfida contro il Modena ha parlato così di Le Douaron spiegando che presto farà la differenza: “È uno giocatore che crescerà e diventerà forte, parlo al futuro, ma presto ne parlerà al presente. Ha bisogno di ambientarsi visto che viene da un campionato diverso ed è al primo anno in Italia. In allenamento sta facendo vedere le sue qualità ed è destinato ad alzare il livello della squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile