Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la Lazio

La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 387 - La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la Lazio
00:00
/
00:00

Un colpo a sorpresa, una rivelazione inattesa. Per costi, cifre e rendimento. I numeri di Nuno Tavares lo portano a essere probabilmente l'acquisto rivelazione dell'estate 2024 per la Serie A messo a segno da Lotito e Fabiani per la Lazio. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Numeri da colpo da 90
Nuno Tavares è diventato, nel giro di poche settimane, uno degli idoli della tifoseria della Lazio. Merito delle prestazioni in campo sulla corsia mancina dove sfreccia e regala assist. Ben cinque quelli confezionati in altrettante presenze in Serie A dal laterale sinistro - ricorda Tuttosport -, arrivato dall’Arsenal in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto a 5 milioni. Un colpaccio, se si guardano i prezzi correnti in Europa (ha sottoscritto un contratto fino al 2029). Il segnale di come ci puntino forte pure in prospettiva futura.

In Serie A, d’altronde, finora nessuno ha sfornato più passaggi vincenti del laterale lusitano. Il classe 2000 in Europa è stato battuto in queste prime giornate solo da due top player come Saka (Arsenal) e Vinicius (Real Madrid), che hanno rispettivamente confezionato 7 e 6 assist. Mica male per chi era reduce da un’annata incolore al Nottingham Forest (appena 12 apparizioni) dopo la stagione da urlo nel Marsiglia di Tudor (6 gol in 31 presenze). Per la gioia di Dia e Castellanos, che stanno decisamente giovando delle sue sgroppate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile