Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag trema, Carragher: "Sarà dura per lui. La proprietà ha parlato con altri tecnici in estate"

Ten Hag trema, Carragher: "Sarà dura per lui. La proprietà ha parlato con altri tecnici in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 17:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Erik ten Hag corre il serio rischio di non mangiare nemmeno il panettone a Natale. Infatti il tecnico del Manchester United, dopo un avvio horror tra campionato ed Europa, è finito sul tavolo delle discussioni tra i piani alti della proprietà del club in occasione della sosta nazionali. Più precisamente nella giornata odierna è prevista una decisione sul suo futuro: resterà sulla panchina dei Red Devils o ci sarà un ribaltone a stagione in corso?

L’opinione di Jamie Carragher, storico ex centrocampista del Liverpool, intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK sulla questione bollente è netta: "Probabilmente troverà difficile arrivare alla prossima pausa internazionale come allenatore, ma se i risultati cambieranno ovviamente lo farà”, esordisce. "Al Manchester United non è solo una questione di risultati, per molto tempo è stata una questione di prestazioni. Spesso quando ottengono dei risultati, per certi versi ci si sente un po' fortunati".

"La scorsa stagione Scott McTominay ha segnato tanti gol all'ultimo minuto, e si sa che se le prestazioni non migliorano non si possono ottenere risultati duraturi. Potrebbero prenderne uno qui o là, è per questo che amiamo il gioco, le cose inaspettate possono accadere", ipotizza Carragher. "Ma l'inizio di questa stagione non è stato molto diverso in termini di prestazioni, si vedono le stesse cose che abbiamo visto la scorsa stagione. Sarà dura per lui, ma sono solidale con lui. È stato messo in difficoltà dalla proprietà che ha parlato con altri dirigenti in estate. Nessuno vorrebbe che i propri capi parlassero pubblicamente con diverse persone all'interno del gioco, ma sarà difficile per lui portare a termine la stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile