Nuova avventura per ten Hag? Il Lipsia lo vorrebbe in caso di addio con Marco Rose
Potrebbe esserci presto una nuova avventura per Erik ten Hag, licenziato poche settimane fa dal Manchester United. Sotto la sua egida, i Red Devils hanno avuto un inizio di stagione complicato con numerose sconfitte in campionato e risultati più che deludenti in Europa League. Una brutta dinamica che gli ha inevitabilmente fatto perdere il sostegno del suo gruppo e tutto questo è costato il lavoro all'ex allenatore dell'Ajax Amsterdam
A Erik Ten Hag è senza club dalla fine di ottobre, tuttavia, la sua attesa per trovare una posizione potrebbe finire rapidamente: come riportato da Sky Germany , il RB Lipsia ha fatto di Erik ten Hag la propria priorità per il ruolo di prossimo allenatore. Il club tedesco non vince da sei partite in tutte le competizioni sotto la guida di Marco Rose e quest'ultimo è fortemente criticato, con la temperatura della sua panchina che si sta rapidamente scaldando.
Il suo sostituto potrebbe essere quindi Erik ten Hag. La testata tedesca spiega che Rose avrà diritto a un'ultima possibilità questo mercoledì contro l'Eintracht Francoforte in Coppa di Germania per correggere la situazione. In caso di un'altra sconfitta, il suo destino sarebbe segnato e il posto di allenatore dell'RB Lipsia andrà a Erik ten Hag, la priorità della dirigenza, o a Roger Schmidt, anche lui libero e osservato dalla fine della sua avventura con il Benfica.