Sotto in 3 minuti, Haaland rimprovera il City: "Inizio orribile, sembrava di partire con -1 gol"
La debacle contro il PSG avrà fatto anche male all'animo e all'orgoglio del Manchester City, ma la reazione travolgente mostrata dagli uomini di Pep Guardiola dopo aver incassato un gol flash in appena 180 secondi è da applaudire e apprezzare appieno. Proprio come ha dichiarato anche Erling Haaland, attaccante norvegese in forza al City, ai microfoni della BBC Match of the Day una volta ottenuta la vittoria per 3-1.
Prime parole: "Penso che sia stata una grande prestazione complessiva, anche se siamo partiti in modo orribile. È stata una prestazione fantastica della squadra e sono davvero felice. Quando inizi con una partenza del genere è difficile, ma abbiamo giocato davvero bene, abbiamo continuato a spingere e a spingere. Nel secondo tempo è stato lo stesso. Alla fine è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo difendere bene e continuare ad attaccare", ha esordito.
Proseguendo sul gol incassato da Madueke: "Arriva così presto che sembra quasi di partire con -1 gol. Può succedere, ma è importante continuare a lottare. Si tratta di questo, di mantenere la calma nella propria testa. È ciò che conta". Quanto a Ederson che gli ha fatto un assist: "È qualcosa che proviamo. Cerchiamo di concentrarci nel dare spazio e Ederson mi ha già dato molti assist. Si tratta di tempismo perfetto, perché è così preciso".
Su Omar Marmoush: "Penso di averlo visto in Bundesliga e di averlo osservato. Sarà fantastico giocare con lui. Si vede che ha qualcosa di speciale. Non vedo l'ora di giocare con lui, sarà un periodo davvero bello".