Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sotto in 3 minuti, Haaland rimprovera il City: "Inizio orribile, sembrava di partire con -1 gol"

Sotto in 3 minuti, Haaland rimprovera il City: "Inizio orribile, sembrava di partire con -1 gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La debacle contro il PSG avrà fatto anche male all'animo e all'orgoglio del Manchester City, ma la reazione travolgente mostrata dagli uomini di Pep Guardiola dopo aver incassato un gol flash in appena 180 secondi è da applaudire e apprezzare appieno. Proprio come ha dichiarato anche Erling Haaland, attaccante norvegese in forza al City, ai microfoni della BBC Match of the Day una volta ottenuta la vittoria per 3-1.

Prime parole: "Penso che sia stata una grande prestazione complessiva, anche se siamo partiti in modo orribile. È stata una prestazione fantastica della squadra e sono davvero felice. Quando inizi con una partenza del genere è difficile, ma abbiamo giocato davvero bene, abbiamo continuato a spingere e a spingere. Nel secondo tempo è stato lo stesso. Alla fine è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo difendere bene e continuare ad attaccare", ha esordito.

Proseguendo sul gol incassato da Madueke: "Arriva così presto che sembra quasi di partire con -1 gol. Può succedere, ma è importante continuare a lottare. Si tratta di questo, di mantenere la calma nella propria testa. È ciò che conta". Quanto a Ederson che gli ha fatto un assist: "È qualcosa che proviamo. Cerchiamo di concentrarci nel dare spazio e Ederson mi ha già dato molti assist. Si tratta di tempismo perfetto, perché è così preciso".

Su Omar Marmoush: "Penso di averlo visto in Bundesliga e di averlo osservato. Sarà fantastico giocare con lui. Si vede che ha qualcosa di speciale. Non vedo l'ora di giocare con lui, sarà un periodo davvero bello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile