Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Danso vuole partire: in estate l'affare saltato con la Roma, ora il Lens non lo fermerà

Danso vuole partire: in estate l'affare saltato con la Roma, ora il Lens non lo fermeràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Kevin Danso e il mercato, si apre un'altra telenovela? Oggi il Lens affronterà l'Angers per la sfida valida la 19ª giornata di Ligue 1, ma senza il suo difensore centrale austriaco. Les Sang et Or, infatti, hanno comunicato che il giocatore ex Augsburg ha riportato un dolore al ginocchio. Eppure, secondo quanto rivelato da RMC Sport, molto potrebbe centrare la volontà del giocatore di levare le tende.

Scenario simile
Danso desidera lasciare il club entro la fine del mercato invernale, stando a quanto riferito dai colleghi francesi, e questo scenario sembra similare a quello assistito alla fine della scorsa stagione quando il difensore 26enne non volle giocare contro il Montpellier nell'ultima giornata di campionato a Bollaert, poiché stava per partecipare all'Europeo 2024 con l'Austria e non voleva rischiare infortuni. Insomma, aveva altre priorità.

Cos'è successo in estate
L'intenzione da parte di Danso di lasciare il Lens in verità era già stata manifestata in estate, quando la trattativa con la Roma entrò tanto nel vivo da sbarcare nella Capitale per svolgere le visite mediche e diventare un nuovo giocatore giallorosso, salvo poi essere fermato sul più bello a causa di un problema cardiaco riscontrato durante gli esami. Di ritorno al Lens, in seguito ad altre indagini accurate, l'austriaco classe '98 ha potuto tornare a giocare, ma ora sente il bisogno di cambiare aria per davvero. Il club francese non dovrebbe ostacolare la partenza, mentre diverse squadre sondano il terreno per il giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile