Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sos bomber, il Chelsea si avventa su Isak: Newcastle irremovibile, la richiesta shock

Sos bomber, il Chelsea si avventa su Isak: Newcastle irremovibile, la richiesta shockTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 15:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Prosegue la caccia al centravanti da doppia cifra in Premier League per il Chelsea. Tanti i nomi accostati ai Blues, specialmente in seguito all'ufficializzazione di Enzo Maresca come nuovo allenatore, ma nelle ultime ore un profilo su tutti avrebbe preso quota.

L'indiscrezione. Si tratta di Alexander Isak, attaccante del Newcastle che la scorsa stagione ha segnato 25 gol ed è uno dei giocatori più richiesti in Europa. Secondo il Daily Mail, il Chelsea ha chiesto informazioni sul classe '99: ci sono state conversazioni tra i due club e i Blues hanno manifestato l'intenzione di acquistare l'attaccante svedese. Per raggiungere un eventuale accordo però, i Magpies chiedono una cifra record, superiore ai 115 milioni di sterline pagati per Moises Caicedo.

Secondo il tabloid inglese al momento il valore di Isak è raddoppiato rispetto ai 63 milioni di sterline pagati dal Newcastle alla Real Sociedad nell'estate del 2022. Eddie Howe, logicamente, vuole trattenere le sue stelle e tra queste rientra l'attaccante svedese, ma il club sa di dover rispettare le regole di profitto e sostenibilità vigenti e pendenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile