Slot allo scoperto: "Diaz resta, solo speculazioni. Zubimendi ha deciso di non venire"
Arne Slot non vede l'ora di cominciare la sua avventura sulla panchina del Liverpool in Premier League. L'ex tecnico del Feyenoord, chiamato alla difficile impresa di raccogliere l'eredità di Jurgen Klopp, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Ipswich, soffermandosi soprattutto sul mercato. I Reds, che hanno perso Thiago Alcantara , Adrián e Joël Matip, non hanno effettuato movimenti in entrata: "Se non ti rafforzi, diventi più debole? Non lo capisco. Non è sempre vero che se acquisti nuovi giocatori una squadra diventa più forte.
Jürgen ha lasciato la squadra in una buona posizione. Ho detto molte volte che la nostra rosa è davvero forte e non è facile trovare giocatori che possano rafforzarci. Zubimendi? Era un'opzione ma sfortunatamente ha deciso di non venire. I nostri responsabili del mercato hanno fatto ogni sforzo per farlo arrivare, ma se un giocatore non vuole venire..."
Su Luis Diaz: "Ci sono molte speculazioni in questo Paese, questo mi è già chiaro. Quindi non mi sorprende se vi sento dire che Luis Diaz ha delle offerte. C'è qualche giocatore di cui non si parla? Il suo futuro è con noi perché mi piace molto quello che ho visto negli ultimi 10 giorni. Ho visto quello che avevo ammirato la scorsa stagione: ha sempre avuto un grande impatto sul Liverpool e spero che abbia un grande impatto anche nella prossima stagione".