Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, l'infermeria si svuota. Slot: "Ottimo lavoro con Alisson, aspettiamo Konate ora"

Liverpool, l'infermeria si svuota. Slot: "Ottimo lavoro con Alisson, aspettiamo Konate ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 dicembre 2024, 23:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Parola di Arne Slot. Stando a quanto dichiarato in conferenza stampa oggi, a due giorni di distanza dal confronto con il Tottenham in Premier League, il tecnico olandese del Liverpool ha dichiarato che Conor Bradley e Ibrahima Konate avevano accusato dei problemi durante la vittoria sul Real Madrid il mese scorso e attualmente gli unici calciatori che non possono partecipare agli allenamenti con il resto del gruppo: "Questi sono i due che sono ancora 'in rosso', quindi al momento non si allenano con noi. Sono sulla strada del recupero, ma non si allenano ancora con la squadra".

Sulla tempistica reale per il loro rientro: "Questo è, come ho detto in precedenza, abbastanza difficile. Pensavamo, io pensavo, che Jota sarebbe tornato un po' prima, ma a volte la fase finale della riabilitazione richiede un po' più di tempo. A volte si uniscono agli allenamenti e poi dicono: 'Non sono ancora completamente pronto per cominciare.' Quindi, aspettiamo e vediamo, ma abbiamo del personale di riabilitazione molto valido qui e hanno già fatto un ottimo lavoro con Alisson e altri".

Precisando: "La cosa più importante è che quando tornano, siano pronti a farlo, e non dobbiamo concentrarci su uno, due o tre giorni. È più importante per il lungo periodo che rimangano in forma successivamente. Fino ad ora hanno fatto davvero bene e speriamo che lo stesso accada con Conor e Ibou", la chiosa di Slot.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile