Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, Badé: "Ho cambiato tante volte club, qui mi trovo bene e ho bisogno di stabilità"

Siviglia, Badé: "Ho cambiato tante volte club, qui mi trovo bene e ho bisogno di stabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 17:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Loic Bade ha smaltito l'infortunio che lo ha tenuto ai box per la gara contro il Getafe ed è pronto a tornare in campo dopo il suo rinnovo fino al 2029 con il Siviglia: "Mi sento molto bene. Sono rientrato in gruppo e ho buone sensazione, è anche una bella notizia aver prolungato il mio accordo. Sono molto felice, se potessi diventare capitano più tardi sarebbe una grande notizia per me".

L'ex obiettivo della Roma, come riporta Marca, ha parlato anche del tema mercato: "Sono concentrato sul lavoro. Ho parlato con Victor Orta e gli ho detto che mi trovo molto bene qui, la cosa più importante è che tutte le parti siano felici. Ho cambiato tante volte club, ma ora mi trovo bene, ho bisogno di stabilità e sono in un posto dove mi sento bene, per questo ho voluto continuare al Siviglia. È casa mia, è il posto giusto e migliore per dare il massimo".

Quali sono i vostri obiettivi?
"Siamo ambiziosi, il primo è portare gioia alla nostra gente e ricambiare l'amore che ci danno, poi proveremo a tornare in Europa se potremo farlo. Per quanto riguarda il mio reparto, ho fiducia in tutti i difensori, abbiamo mantenuto la porta inviolata per due volte e dobbiamo proseguire così. È solo questione di fiducia".

Infine un commento su Jesus Navas: "Il suo gol è un'ottima notizia. È il più anziano della rosa, ma dimostra che può aiutarci in ogni gara e ne abbiamo bisogno. Che continui o no, dobbiamo rispettare la sua decisione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile