Badé: "Voglio restare al Siviglia. Il no all'Aston Villa? Emery e Monchi hanno capito cosa penso"
![Badé: "Voglio restare al Siviglia. Il no all'Aston Villa? Emery e Monchi hanno capito cosa penso"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/19/19a14a17fdb0383662ff1b57b1accfca-66365-912o240o1668o996z0ee8.jpeg)
Loic Bade, difensore del Siviglia, durante il mercato di gennaio, è stato un obiettivo concreto dell'Aston Villa, che a più riprese ha provato a convincere il calciatore ad accettare il trasferimento in Premier League. Il francese però, come spiegato a MuchoDeporte, non ha voluto cambiare maglia: "Mi sento molto bene qui, la cosa più importante è progredire e io penso di poterlo fare con questa squadra e con questo allenatore. È ciò che voglio ed è per questo che ho scelto di restare qui".
Nemmeno Emery e Monchi sono riusciti a convincerla.
"Hanno capito la mia situazione e cosa penso, abbiamo parlato e alla fine ho detto che volevo restare qui. Ho l'ambizione di fare belle cose con il Siviglia e voglio giocare qui. Ecco perché ho scelto di restare".
Roma, Stoccarda e Aston Villa. Si pente di non aver accettato nessun offerta?
"No, alla fine sono io che scelto. Adesso voglio restare. Poi, chiaro, quando arriva una proposta bisogna anche pensarci, ma il mio obiettivo principale è restare qui, giocare e stare con la squadra il più in alto possibile. Non penso a cose che possono arrivare. Il mio obiettivo adesso è restare, vedo cosa arriva e poi tutti sanno che cosa può succedere nel calcio. Sono molto felice qui. Se dovessi restare per molti anni, non avrei problemi. Mi vedo qui. Dopo, come ho detto, non sappiamo cosa può succedere in futuro. Da oggi, sono un tifoso del Siviglia fino al 2029".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)