Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Badé può lasciare il Siviglia a gennaio: l'Aston Villa ha già chiesto informazioni

Badé può lasciare il Siviglia a gennaio: l'Aston Villa ha già chiesto informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 13:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Loic Bade potrebbe lasciare il Siviglia a gennaio. Il difensore piace in Premier League con l'Aston Villa che, secondo quanto riportato da L'Equipe, ha avviato le trattative con il club spagnolo per capire i costi dell'eventuale operazione da perfezionare nella sessione di trasferimenti invernale. Ancora non è stata formulata nessuna offerta, anche perché il 24enne ha un contratto fino al 2029 con gli andalusi e una clausola da 50 milioni di euro che spaventa.

Soltanto a settembre, l'ex obiettivo della Roma parlava così di mercato: "Sono concentrato sul lavoro. Ho parlato con Victor Orta e gli ho detto che mi trovo molto bene qui, la cosa più importante è che tutte le parti siano felici. Ho cambiato tante volte club, ma ora mi trovo bene, ho bisogno di stabilità e sono in un posto dove mi sento bene, per questo ho voluto continuare al Siviglia. È casa mia, è il posto giusto e migliore per dare il massimo".

Badé espresse anche grande soddisfazione per il rinnovo: "Mi sento molto bene. Sono rientrato in gruppo e ho buone sensazioni, è anche una bella notizia aver prolungato il mio accordo. Sono molto felice, se potessi diventare capitano più tardi sarebbe una grande notizia per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile