Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Si muove il mercato su Murgia: quattro club bussano alla porta dell'Hermannstadt

Si muove il mercato su Murgia: quattro club bussano alla porta dell'HermannstadtTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Arrivato all'Hermannstadt nell'agosto 2023, Alessandro Murgia, centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Lazio, in questi 18 mesi è stato in grado di conquistarsi un ruolo centrale nella formazione rumena, ma anche quello di uomo copertina del club. Con le 20 presenze della stagione attuale, corredate anche da 3 gol, poi, su di lui si sono fatte sentire anche le sirene del mercato.

Il classe 1996 è attualmente in prestito con diritto di riscatto alla società di Sibiu dalla SPAL, club che ha aperto le porte ad un suo addio a titolo definitivo.

Sulle sue tracce, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ci sarebbero, infatti, ben quattro club, tutti partecipanti alla Superliga locale: le due società di Club, Universitatea e CFR oltre a Dinamo e Rapid, entrambe di Bucarest.

Murgia (28) nel corso della sua carriera in Italia ha messo a referto 71 presenze in Serie A, 46 in Serie B, 15 in Coppa Italia, 12 in Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile