Scholes: "Onana e Mainoo da tenere, Amorim deve liberarsi di Zirkzee e de Ligt"
Paul Scholes non ha mai avuto peli sulla lingua e anche stavolta è stato implacabile nel commentare il momento del Manchester United. L'ex centrocampista, a TNT Sports, ha rivelato gli otto giocatori che a suo avviso non sono adatti per i Red Devils e che dovrebbero essere venduti il prima possibile: si tratta di Matthijs de Ligt, Lisandro Martínez, Luke Shaw, Mason Mount, Antony, Joshua Zirkzee, Casemiro e Rashford.
Tra chi non lo ha convinto pienamente e altri - come Shaw - fermati da diversi infortuni, c'è anche chi meriterebbe la conferma. È il caso di André Onana, il portiere camerunese accusato di essere colpevole per alcuni gol subiti dalla squadra di Amorim. Scholes crede però nel 28enne. "Penso che lo terrei, ha ancora tanto da dare", ha detto a proposito dell'ex Inter.
Non solo: l'ex nazionale inglese ha elogiato altri giocatori, tra cui Kobbie Mainoo: "Sarebbe ridicolo se il Manchester United avesse bisogno di venderlo. È arrivato all'età di 7 anni, immaginate cosa sarebbe venderlo per una questione di fair-play finanziario... Sarebbe ridicolo, è la luce più brillante del club, potrebbe essere un leader per cinque o dieci anni". Il messaggio è arrivato, chissà se la dirigenza darà ascolto a una leggenda.