Chi si fa sotto per Kim? Il Bayern apre alla cessione estiva: nel mirino Huijsen

In Italia si è consacrato sotto la guida di Luciano Spalletti, in Germania sembrano essere stufi di lui: l'investimento che il Bayern Monaco ha fatto nell'estate 2024 per Kim Min-Jae non sembra aver del tutto ripagato e la goccia che ha fatto traboccare il vaso potrebbe essere stata l'amnesia difensiva avuta nel recente 2-2 contro il Borussia Dortmund.
Sky Sports De infatti rivela che ora i bavaresi sono pronti a valutarne la cessione estiva, pur non calcando la mano per una sua partenza ad ogni costo. In caso di liquidità da una sua partenza infatti, la squadra di Kompany potrebbe permettersi di puntare su un profilo più appetibile come quello di Dean Hijsen, ex Juventus ed oggi al Bournemouth in Premier League.
Il 69 volte nazionale sudcoreano ha collezionato 77 presenze ufficiali con il Bayern, ma nella sua seconda stagione non è stato lo stabilizzatore che ci si aspettava in Germania.
Riguardo all'ultima partita, anche il direttore sportivo del club, Max Eberl ha ammesso: "È un errore, ha perso di vista il suo avversario. Fino ad allora, aveva giocato un'ottima partita contro (Serhou) Guirassy . Ma lui sa il fatto suo". Appena dopo 6 minuti dall'errore, Kompany lo ha sostituito con Guerreiro (ed il dirottamento di Stanisic come centrale).
