Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, Scaloni perdona Raphinha: "Non voleva far male a nessuno con le sue parole"

Argentina, Scaloni perdona Raphinha: "Non voleva far male a nessuno con le sue parole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 10:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Argentina umilia il Brasile, rifilandole un 4-1 storico nella notte nel match valevole per la quattordicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026. A fine partita Lionel Scaloni si esprime così in conferenza stampa: " È una vittoria di squadra. Abbiamo giocato come una squadra, ed è per questo che abbiamo contenuto il Brasile. È l'unico modo per battere questi giocatori. Oggi i ragazzi l'hanno interpretato molto bene".

Ancora il commissario tecnico argentino sul match: "Ci saranno partite in cui faremo fatica, sarà dura per noi. L'importante è competere, non arrendersi e dimostrare di essere all'altezza di qualsiasi compito. Se arriva un momento negativo, bisognerà saperlo superare, è questo il calcio. Speriamo che le cose continuino così e se le cose vanno male, rialzarsi. Lasciate che la gente si goda questo momento sapendo che non sarà sempre così. Ma spero che duri il più a lungo possibile".

Riguardo alle parole del brasiliano Raphinha, che alla vigilia aveva scaldato l'attesa dando per certo la vittoria del Brasile, il c.t. è stato indulgente: "Non avevo letto le dichiarazioni e non le ho nemmeno più riviste. Capisco la situazione, è Brasile-Argentina, ma non c'è bisogno di fare dichiarazioni. Perdono Raphinha perché so che non l'ha fatto a posta. L'Argentina, con o senza dichiarazioni, avrebbe fatto la sua partita. Lo perdono perché so che non voleva fare male a nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile