Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sanzione FIFA, Dibu Martinez: "Mi scuso se ho offeso qualcuno, mai stata mia intenzione"

Sanzione FIFA, Dibu Martinez: "Mi scuso se ho offeso qualcuno, mai stata mia intenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Emiliano 'Dibu' Martínez torna sui suoi passi. La sanzione ricevuta dalla FIFA per "comportamento offensivo e della sua violazione dei principi del fair play", in occasione dei match con Cile e Colombia disputati per l'Argentina - con lo schiaffo galeotto alla telecamera che lo stava riprendendo al termine del match contro i cafeteros -, costringerà il portiere dell'Albiceleste a saltare i prossimi due impegni della Nazionale campione del Mondo 2022 il 10 e il 15 ottobre con Venezuela e Bolivia.

Due giorni a seguire della decisione presa della FIFA, però, l'estremo difensore dell'Aston Villa si è sentito in dovere di trasmettere le proprie scuse pubblicamente tramite il profilo Instagram ufficiale. Di seguito il messaggio diffuso.

Le scuse pubbliche
"Accetto la sanzione della FIFA e mi scuso se ho offeso qualcuno, il momento di festa è per far sorridere tanti bambini e non per mancare di rispetto a nessuno.
Sosterrò i miei amici (l'Argentina, ndr) in questo appuntamento FIFA con il dolore di non poter essere presente. Non è mai stata mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, né avrei voluto che un gesto ben accolto dalla gente fosse offensivo, ma cercherò di non offendere più nessuno e di concentrarmi solo sulla vittoria di titoli con l'Argentina e l'Aston Villa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile