Ronaldo: "Bellingham mi ricorda Zidane. Mbappé al Real Madrid vincerà il Pallone d'Oro"
Ronaldo il Fenomeno è tornato a giocare a calcio e lo ha fatto a Essex a 47 anni. Il brasiliano ha poi scherzato con il Daily Mail, dicendo che la prossima volta che giocherà lo farà a Ibiza, poi successivamente ha affrontato due temi molto delicati in ottica Real Madrid come quelli relativi a Jude Bellingham e Kylian Mbappe, cominciando dall'inglese: "Adoro come gioca e adoro vederlo giocare come sta facendo ai Blancos, segnando in quasi tutte le partite. Va sempre in avanti, è sorprendente la velocità che ha mentre corre verso l'area, si vede che ha voglia di segnare sempre. Mi ricorda un po' Zinedine Zidane con le sue qualità".
Mbappé sarà prossimamente un altro giocatore dei Blancos.
"Aspettiamo che sia ufficiale per parlare. Non so cosa ci sia di vero sulla sua situazione al PSG, ma è chiaro che tutti sono entusiasti di vederlo al Real Madrid perché è un giocatore incredibile, uno dei migliori ora come ora. Per lui andare al Real penso sia un'ottima opzione, finalmente vincerà il Pallone d'Oro. Sono sicuro che il club lo sosterrà in ogni sua decisione, dentro e fuori dal campo. Lo proteggeranno".
Il PSG è un capitolo chiuso?
"Penso lì si sia divertito, hanno fatto un grande sforzo per trattenerlo. Era la grande stella del progetto della società, ora vedremo invece che cosa succederà se dovesse andare al Real Madrid. Una cosa è certo, ovvero che ce lo godremo molto di più in campionato nei prossimi anni".