Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Yamal non rientra col Celta. Flick ritrova solo Lewandowski in attacco

Barcellona, Yamal non rientra col Celta. Flick ritrova solo Lewandowski in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Michele Pavese

Lamine Yamal non giocherà sabato contro il Celta Vigo. L'attaccante del Barcellona non si è ancora ristabilito completamente dall'infortunio che gli ha impedito di giocare la partita contro la Real Sociedad e di essere presente per gli ultimi due impegni della fase a gironi di Nations League della Spagna. Hansi Flick non vuole correre rischi con lui e ha deciso di aspettare ancora qualche giorno, anche se il 17enne potrebbe essere risparmiato anche nel match di Champions League contro il Brest.

Yamal ha riportato una grave contusione alla caviglia nella partita contro la Stella Rossa: "Lamine Yamal ha un infortunio di grado 1 alla caviglia destra. La sua assenza sarà approssimativamente tra due e tre settimane", si leggeva nel referto medico rilasciato dal club. Era quindi logico pensare che non avrebbe preso parte allo scontro del Balaidos.

I catalani, invece, potrebbero avere a disposizione Robert Lewandowski, reduce da problemi lombari che gli hanno impedito di partecipare alle ultime partite della nazionale polacca. Negli ultimi giorni le sue condizioni sono migliorate notevolmente e tutto fa pensare che ci sarà, anche se bisognerà aspettare l'ultimo allenamento. Hansi Flick avrà comunque solo tre attaccanti per l'incontro di campionato contro il Celta, complici le assenze di Ferran Torres e Ansu Fati: Lewandowski, Raphinha e Pau Víctor .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile