Bayern, il CEO Dreesen: "Kimmich e Musiala i volti del futuro, sono le nostre colonne portanti"
L'amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato dei temi più importanti degli ultimi giorni e in particolare dei contratti di Musiala e Kimmich, due dei giocatori più importanti della squadra allenata da Vincent Kompany: "Non voglio porre un limite di tempo. L'importante è che si trovi l'accordo, anche se non dovesse accadere entro la fine dell'anno", ha detto ad Abendzeitung Munchen riguardo al futuro del giovane fantasista.
Dreesen spera vivamente che "queste prime conversazioni tra Max Eberl e Christoph Freund portino Jamal a rinnovare. È uno dei volti del futuro del Bayern, insieme a Pavlovic e Joshua Kimmich. Questi giocatori dovrebbero plasmare il nostro club". Il contratto di Musiala scadrà nell'estate del 2026 e il giocatore ha lasciato intendere di poter prendere una decisione entro l'inverno.
Diverso è il discorso per Kimmich, che invece potrebbe liberarsi a giugno: "Abbiamo già detto pubblicamente che vogliamo avviare rapidamente le trattative con lui per un prolungamento del contratto. Vorrei che continuasse ad essere una delle colonne portanti della squadra", ha detto l'amministratore delegato.
Per quanto riguarda il possibile trasferimento di Florian Wirtz del Bayer Leverkusen, Dreesen si è mostrato cauto. "Deve essere sempre nell'interesse del Bayern avere in rosa i migliori giocatori tedeschi, ma il Bayern deve comportarsi in modo sensato dal punto di vista economico".