Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Enrique: "Skriniar gioca poco? Devo vedere cose che mi piacciono in gara o allenamento"

Luis Enrique: "Skriniar gioca poco? Devo vedere cose che mi piacciono in gara o allenamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Enrique ha affrontato diversi temi di attualità in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Tolosa. Si comincia dal ritorno di Gonçalo Ramos: "È nella fase finale del recupero. Quando tornerà? Non lo so: sta bene, si allena con gli stessi ritmi degli altri. Ora dobbiamo solo mettere a punto la macchina in modo che possa partecipare se ci saranno le condizioni necessarie".

Carico fisico: “Questa giornata, dopo la sosta internazionale, è sempre speciale. Non dobbiamo guardare solo alla partita di domani, ma anche a quanti minuti hanno avuto i giocatori in Nazionale. Poi, sulla base di queste informazioni, prenderemo le decisioni appropriate per la partita colTolosa, che è la priorità".

Il recupero di Dembélé: “Non c'è stato nulla di grave, in linea di principio è normale che ci siano situazioni di questo tipo durante tutta la stagione. Spero che sarà disponibile per le prossime partite".

Achraf Hakimi miglior terzino "Non lo so. Hakimi, a livello professionale, è ancora al livello di quello che ho trovato quando sono arrivato qui, un livello molto alto. Penso che si adatti perfettamente alle nostre caratteristiche. Aveva avuto stagioni molto buone, ora è migliorato in termini di personalità ed è importante anche nella sua selezione. È un leader, non solo a parole ma sul campo".

L'arrivo della Red Bull al Paris FC: "Lo trovo affascinante. Con un rivale nelle vicinanze, crescerà tutto ciò che riguarda la promozione dello sport e l’incentivazione di questo tipo di investimenti. Mi rende felice".

Come sta Doué: “Devi pensare solo a una cosa. Ha 19 anni e ci ha aiutato tanto. Al Rennes ha giocato in tanti ruoli. Ha quella capacità fisica, tecnica, tattica. Penso che sia un investimento molto interessante, anche se è vero che tutti vorremmo che fosse più veloce l'adattamente. Ripeto, 19 anni al PSG, gioca tanti minuti. È ovvio che gli piacerebbe giocare di più. E' un giocatore molto interessante per il futuro della nostra squadra ma anche per il presente".

La versatilità di Kang-in Lee: “Fin dall'inizio vi ho detto che ci sono tanti giocatori che possono giocare in tanti ruoli. E in questo progetto spero di avere una concorrenza bestiale. Ma stiamo andando in quella direzione".

Nuno Mendes indisponbile: "Giocherà contro il Bayern? Non lo so".

La mancanza di minuti di Skriniar: “Questo è il processo normale in una squadra. Quando non giochi sei infelice. Se vedo cose che mi piacciono in partita o in allenamento, posso cambiare la loro situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile