Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La gita americana di Rashford e Casemiro fa impazzire Neville: "Era necessario?"

La gita americana di Rashford e Casemiro fa impazzire Neville: "Era necessario?"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

La gita americana di Marcus Rashford e Casemiro durante la sosta ha fatto molto discutere in Inghilterra. I due giocatori, tra più criticati nelle ultime stagioni, hanno approfittato della sosta internazionale per rilassarsi: Rashford si è recato al Madison Square Garden di New York per assistere alla partita di NBA tra Knicks e i Nets; il brasiliano è andato con la famiglia a Orlando per visitare Disneyland.

Gary Neville, in particolare, non è stato tenero nei loro confonti: "Ogni decisione che prendi durante la stagione deve essere in funzione del prossimo allenamento", ha spiegato l'ex giocatore dei Red Devils nel podcast 'Stick to Football'. "Hai una pausa e vuoi stare con i tuoi amici, va bene. Poi dovresti pensare al luogo, quanto tempo devi volare, qual è il fuso orario, se soffrirai gli effetti del jet lag o se avrai problemi trascorrendo 12 ore su un volo Casemiro lo sa meglio di Rashford, perché ha 30 anni e si prende cura del suo corpo. Ha vinto cinque Champions League ed è un giocatore incredibile, ma se fosse stato 10 giorni con la nazionale...".

Neville continua: "Se consideriamo nei minimi dettagli cosa vuol dire essere un professionista, le destinazioni che hanno scelto non sono state le migliori. Non mi preoccupa tanto la partenza di Rashford e Casemiro negli Stati Uniti, ma quello che mi preoccupa è se sia stata l'opzione migliore volare 12 ore. Sei 13esimo in Premier League, c'è un nuovo allenatore in arrivo e hai scelto questo viaggio per ricaricare le batterie?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile