Il Lione cerca disperatamente aiuto (e soldi), arriva il primo sponsor: accordo con Stanley
Obbligato a trovare fondi per scongiurare la minaccia di retrocessione in Ligue 2, il Lione ha messo il primo tassello: il club francese ha appena annunciato di aver stretto una partnership con la Stanley, azienda produttrice e distributrice di prodotti per il bricolage e il giardinaggio. Una collaborazione che permetterà di incassare un bell'assegno, anche se il debito della società ammonta a oltre 500 milioni di euro.
Questo il comunicato: "STANLEY, marchio emblematico del gruppo Stanley Black&Decker e del mondo degli utensili in tutto il mondo, diventa il nuovo partner ufficiale dell’Olympique Lyonnais (OL) per la stagione 2024-2025. Questa partnership dimostra l’ambizione condivisa tra STANLEY e l’Olympique Lyonnais di offrire forti esperienze agli appassionati di calcio in Francia. La visibilità offerta durante tutto l'anno dal club del Rodano permetterà al famoso marchio di utensili di condividere i suoi valori e, soprattutto, il suo senso di comunità. Il contenuto della partnership è in linea con le sue forti ambizioni di aumentare la propria notorietà".
🤝 STANLEY, marque emblématique du groupe StanleyBlack&Decker et de l’univers de l’outillage dans le monde, devient le nouveau partenaire officiel de l’Olympique Lyonnais pour la saison 2024-2025 🔴🔵
ℹ Plus d'infos ➡ https://t.co/4OFBdJPsw0 pic.twitter.com/RdqdfYzq7p
— Olympique Lyonnais (@OL) November 21, 2024