Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amorim potrebbe tagliare Eriksen: sul danese pronto a piombare il Fenerbahce di Mourinho

Amorim potrebbe tagliare Eriksen: sul danese pronto a piombare il Fenerbahce di MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2024, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

A Manchester, nel weekend, comincerà finalmente l'era Amorim. Il tecnico portoghese, "strappato" allo Sporting a stagione in corso con il pagamento della clausola, ha già le idee chiare e da qui a giugno comincerà a costruire le basi per il futuro, cercando di limitare i danni dopo un avvio molto al di sotto delle aspettative sia in Premier League che in Europa League.

Sono quattro i possibili "epurati", ovvero i giocatori che potrebbero cambiare aria già a gennaio: l'esterno brasiliano Antony, probabilmente il più grande flop dell'era moderna, i centrocampisti Casemiro e Christian Eriksen, e il difensore centrale Victor Lindelof. Per tutti questi non sembra esserci davvero un futuro a Old Trafford e così gli agenti hanno cominciato già a sondare il terreno, in particolare con i club arabi e turchi.

Eriksen, in particolare, piace al Fenerbahce di José Mourinho, che ha sempre apprezzato le qualità del danese ex Inter soprattutto nel periodo in cui hanno lavorato insieme nel Tottenham. L'ambiziosa società di Istanbul, riporta Fanatik, starebbe preparando un'offerta per convincere il giocatore a trasferirsi il prima possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile