Mia Khalifa smentisce la relazione con Alvarez: "Non uscirei con chi non ricorda l'11 settembre"
Julián Álvarez è stato titolare nelle due partite disputate dalla Nazionale argentina nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Nonostante le sue prestazioni non proprio indimenticabili, l'attaccante dell'Atletico è finito lo stesso in copertina: alcuni media gli hanno attribuito un flirt con l'ex attrice porno Mia Khalifa. Quest'ultima, però, ha smentito queste voci sui social.
La modella e imprenditrice 31enne, originaria del Libano, pur non menzionando direttamente Alvarez ha assicurato che non esiste alcuna relazione e ha anche spiegato il motivo per cui non uscirebbe mai con l'ex giocatore del Manchester City: "Giusto per chiarire le cose: non esco con nessuno e, se lo facessi, sicuramente non sarebbe con qualcuno che non è abbastanza grande da ricordare dove si trovava l'11 settembre".
Il riferimento è ovviamente all'attentato alle Torri Gemelle di New York, avvenuto l'11 settembre del 2001. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del River è nato il 31 gennaio 2000 e all'epoca aveva poco meno di due anni: ecco perché non potrebbe mai avere ricordi dell'attacco terroristico che sconvolse gli Stati Uniti e il mondo.
To clear things up: I’m not dating anybody, and if I was, it certainly wouldn’t be someone not old enough to remember where they were on 9/11
— Mia K. (@miakhalifa) November 19, 2024