Ritorno al Besiktas per Talisca? Trattativa aperta, offerti 13 milioni all'Al Nassr
Uno dei primi nomi fatti per il Fenerbahce di José Mourinho è stato quello di Anderson Souza Conceição detto Talisca. L'attaccante brasiliano, compagno di squadra di Cristiano Ronaldo nell'Al Nassr, potrebbe essere uno dei sacrificati dal club saudita per ingaggiare nuove stelle in questa sessione di mercato. Così, sulle sue tracce si sono messi diversi club, a cominciare da quelli turchi.
Secondo le informazioni riportate da Hurriyet, Talisca potrebbe essere ingaggiato dal Besiktas, in cerca di riscatto dopo una stagione disastrosa e finito ad anni luce di distanza dai due "cugini" - Galatasaray e Fenerbahce - che si sono contesi il titolo fino all'ultima giornata.
Trent'anni compiuti a febbraio, l'ex giocatore del Benfica ha già vestito la maglia dei bianconeri di Istanbul, in prestito dal 2016 al 2018: in 80 presenze totali realizzò 37 reti e 14 assist, entrando nel cuore dei tifosi. Adesso, dopo 85 partite disputate in Arabia Saudita (con l'incredibile bottino di 68 gol e 10 assist), il figliol prodigo è pronto a fare il suo ritorno: ci sarebbe già un'offerta, di 13 milioni, e le due società stanno trattando il trasferimento.
🔥 Beşiktaş, Anderson Talisca'yı kadrosuna katmak için temaslarını sıklaştırdı.
💰 Al-Nassr, Brezilyalı yıldız için 13 milyon Euro bonservis bedeli talep ediyor. İki kulüp arasında görüşmeler sürüyor.
(Hürriyet) pic.twitter.com/bT5BYTAyBw
— Fanatik (@fanatikcomtr) July 2, 2024