Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rio Ferdinand 'gioca' ancora per lo United. Yoro: "Mi ha convinto a venire"

Rio Ferdinand 'gioca' ancora per lo United. Yoro: "Mi ha convinto a venire"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 15:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Nonostante oggi sia conosciuto nel suo ruolo di rispettato opinionista televisivo, con la sua presenza fissa negli studi della BBC, l'ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, sembra 'giocare' ancora per i Red Devils, anche fuori dal campo. A testimonianza del suo affetto per i Red Devils, si possono leggere le dichiarazioni che il nuovo arrivato Leny Yoro ha rilasciato nella conferenza stampa di presentazione ad Old Trafford.

Nelle scorse settimane infatti, si parlava di diversi club sulle tracce del giocatore, fra le quali un certo Real Madrid. Alla fine ha scelto Manchester e Ten Hag, di fronte ad una offerta di 52 milioni di sterline versati al Lille ed a 5 anni di contratto. Rio Ferdinand aveva inviato a Yoro un messaggio sui social per dargli il benvenuto, ma il suo apporto alla causa non si era affatto limitato a questo.

"Mi ha chiamato due settimane fa" - ha spiegato - "e abbiamo parlato per 10 minuti del Manchester United, quindi mi ha aiutato molto a fare la mia scelta. Ha parlato principalmente del club e di come è. Che questo è un club storico con una grande storia, e se andrò lì dovrò combattere per il club, essere pronto, perché questo è il club più grande del mondo. È stato davvero bello parlarne con uno come lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile