Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, Modica: "Van Hoeven non sarà tesserato. Fumagalli? Fatte scelte diverse"

Messina, Modica: "Van Hoeven non sarà tesserato. Fumagalli? Fatte scelte diverse"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 settembre 2024, 23:56Serie C
di Tommaso Maschio

Ancora si vive nel mito di Fumagalli, che ringraziamo perché ci ha dato tanto e ha anche ricevuto moltissimo, ma abbiamo fatto una scelta diversa ringiovanendo la rosa. Gli diciamo grazie, ma dovevamo chiudere questo capitolo altrimenti dovremmo ancora parlare di Albertosi e Jashin. Se Ermanno a 42 anni andrà a divertirsi altrove gli faremo il migliore augurio per quell’esperienza”. Il tecnico dell’ACR Messina Giacomo Modica parla senza peli sulla lingua dell’addio dell’esperto portiere soffermandosi poi sui nuovi: “Abbiamo la fortuna di avere due bravi portieri. Il campo dirà chi farà meno errori e magari ci consentirà di guadagnare qualche punto piuttosto che di perderlo. - prosegue l’allenatore come riporta Messinasportiva.it - Nel tempo li valuteremo, magari con maggiore calma e serenità”.

Spazio poi al mercato e ai possibili arrivi dal mercato degli svincolati con l’olandese Van Hoeven che è stato in prova negli ultimi giorni: “Beltrame è andato via dopo un giorno e anche Van Hoeven non verrà tesserato. Ci ha confessato con franchezza dopo i primi allenamenti che era fermo da due mesi e mezzo e, nonostante le qualità, non possiamo permetterci il lusso di aspettarlo per oltre un mese”.

Infine un pensiero sulle ormai consuete voci di cessione del club: “Decide il presidente Sciotto. Mi dicono che ci sia una trattativa che prosegue, ma è lui che la segue com’è giusto che sia. - conclude Modica – I tifosi? Abbiamo avuto la fortuna di riportarli allo stadio lo scorso anno trovando un connubio che può fare la differenza, speriamo possa accadere di nuovo una volta che ci saranno certezze sul futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile