Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vitor Roque: "Al Barcellona non è andata bene, mi aspettavo un trattamento diverso"

Vitor Roque: "Al Barcellona non è andata bene, mi aspettavo un trattamento diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 22:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

In estate Vitor Roque ha salutato il Barcellona ed è passato in prestito al Real Betis. In Catalogna non ha vissuto una parentesi felice, almeno per il momento, visto il suo scarso impiego. Ne ha parlato lo stesso attaccante dopo la vittoria col Brasile Under 20: "Per me è stato complicato", ammette il giocatore secondo le dichiarazioni riportate dal quotidiano spagnolo AS. "Ho avuto alcune opportunità, ma non nel modo in cui pensavo".

"La mia testa è lucida - prosegue Vitor Roque - e sto bene. Adesso mi concentro sul Betis e ringrazio Dio per l'opportunità di indossare di nuovo la maglia della nazionale brasiliana. Penso che sia stato complicato in generale. Credevo che sarebbe stato diverso, sia per come sono stato trattato che nel modo di giocare, ma anche nel modo in cui il consiglio mi ha parlato. Ma è finita, sono felice di avere l'opportunità al Betis e di indossare di nuovo la maglia della nazionale".

Vítor Roque ha riconosciuto che un sostegno psicologico lo ha aiutato ad affrontare questa situazione: "Sono sempre stato in terapia, con un mental coach. Mi ha sempre aiutato, da quando avevo 16 anni, quando anche io ho dovuto affrontare degli ostacoli. Mi ha aiutato molto a superare diversi ostacoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile